Advanced Nutrients - Rhino Skin - Silicato di Potassio - 10L
Le piante usano il silicio per costituire strutture resistenti per sostenere la crescita di fiori e frutti, ma spesso nella coltivazione idroponica questo elemento viene fornito solamente per un breve periodo. Con Rhino Skin fornirete alle vostre piante silicio in forma facimente assimilabile, ottenendo piante più forti, tricomi più numerosi ed una maggiore resistenza a malattie o parassiti.
Rhino Skin di Advanced Nutrients è un additivo che aumenta la dimensione delle cellule vegetali dalle pareti e aiuta le piante ad essere più resistenti.
Rhino Skin ha un alto tenore di silicato di potassio (1-7-17) che rinvigorisce le piante esposte a condizioni di stress, per esempio se le piante sono molto esposte al calore, lunghi periodi di siccita o avuto a che fare con infestazioni parassitarie. Rende le pareti cellulari più forti.
Rhino Skin rende le vostre piante più resistenti agli attacchi di insetti
Le piante prendono il silicio nelle loro cellule indurendo le pareti cellulari per scoraggiare gli insetti masticatori, inoltre con pareti cellulari più forti, la pianta può sopravvivere anche in condizioni non ottimali.
Questo prodotto fa parte della nuova linea di Advanced Nutrients a pH autostabilizzante.
USO E DOSAGGIO: Utilizzare 2 ml per litro durante le settimane da 1 a 6 della fase di fioritura. Ideale per rinvigorire piantine dopo il travaso, clonazione o all'inizio della fase vegetativa. Adatto per coltivazione idroponica e in terra.
Analisi garantita:
potassio solubile (K2O) …………. 0.4%
derivato da:……… silicato di potassio
contiene anche i seguenti ingredienti:
0.15% ……………. Biossido di silicio (SiO2)
Da silicato di potassio
Istruzioni:
Usare 2ml per litro durante le settimane da 1 a 6
Del ciclo di fioritura.
NOTA BENE: CORROSIVO
Agitare bene prima dell’uso, non ingerire,
tenere fuori dalla portata dei bambini
PER INFO E DOSAGGI VAI AL LINK QUI SOTTO
http://www.advancednutrients.com/nutrient-calculator/