Se pensavi che nulla potesse lasciarti "giù" al primo round, aspetta per provare la Gorilla autofiorente, la versione di Buddha Seeds della famosa American Gorilla Glue che arriva direttamente a detronizzare le genetiche più potenti sul mercato. Preparati a mandare su di giri e senti il duro "colpo" di questa bestia della cannabis.
Da Buddha Seeds accettiamo questa grande sfida per sviluppare una varietà di estrema potenza e offrire al consumatore un'esperienza di alto livello. Sapevamo che non sarebbe stato un compito facile, ma possiamo dire di essere molto soddisfatti del risultato.
Vi presentiamo Gorilla Auto, una varietà tremendamente "animale" sia nella produzione che negli effetti. Fai attenzione agli schiaffi di questo stallone perché non va in giro con i bambini. Bastano pochi colpi per immobilizzarti sul divano. Il suo alto contenuto di THC nello stile più puro della genetica americana ti farà mettere KO al primo "round". Pertanto, non sorprende che questa varietà autofiorente diventi la tua alleata per notti insonni, dolori muscolari o una giornata di grande stress.
E se il suo effetto è potente, lo sono anche i tuoi raccolti. Aspetta di vedere come le tue mani si incollano agli enormi boccioli a causa dell'enorme quantità di tricomi che genera. Gorilla Auto è pura resina e coprirà la tua pianta con una brillante coltre bianca.
Altri benefici sono la resistenza alle malattie, i climi freddi e una grande tolleranza alle tecniche di potatura e coltivazione.
Per quanto riguarda il suo sapore, Gorila Auto è ricca di terpeni e il suo aroma mescola note di agrumi e pino. Il tutto avvolto da note terrose molto caratteristiche delle linee americane. Alcuni fenotipi sviluppano note di cioccolato che rendono perfetto il sapore del suo fumo denso insieme alle altre sfumature.