La storia di Critical ricorda un racconto storico della vittoria dei re, una storia peculliare. Nella sua genetica ha ascendenti di grande valore e influenza sulle varietà commerciali successive.
Critical ha mantenuto la fiducia di tutti i coltivatori da quando è stata lanciata sul mercato negli anni 90. È stata incoronata in un breve periodo di tempo come una delle rivendicazioni più frequenti nei coffee shop olandesi, e tra i coltivatori, per le sue elevate prestazioni in coltivazione. Figlia di una Skunk e di un'Afghana, ha detronizzato i suoi genitori come una delle varietà più coltivate oggi.
La Buddha Auto Critical è un tributo a questo classico della cannabis, ma con il nostro particolare sviluppo del lavoro. Buddha Seeds ha rispettato l'originalità iniziale di questa varietà, mantenendo le caratteristiche più tipiche per il coltivatore recente.
L'attrattivo principale della Buddha Auto Critical autofiorente è il suo breve periodo di fioritura, in meno di 60 giorni di coltivazione puoi ottenere il tuo raccolto. La versione autofiorente di Buddha Auto Critical nasce da una selezione che si è distinta fin dall'inizio per il sapore, l'incredibile velocità e la produzione. In clima più miti questi benefici si moltiplicano.
La Buddha Auto Critical autofiorente mantiene il caratteristico sapore di Skunk con sfumature più floreali e dolci, non pungenti come i suoi genitori. Spiccano i fenotipi con tocchi fruttati e note di melone verde. Questo la rende una varietà che piace praticamente al 100% dei fumatori.
Le cure di cui ha bisogno la Buddha Auto Critical autofiorente di Buddha Seeds sono scarse, poiché risponde efficacemente a diversi trattamenti. Il risultato è un raccolto ad alto rendimento con aromi accattivanti.