Skunk è uno degli ibridi più riconosciuti dai coltivatori. Questa fama commerciale è stata guadagnata, in parte, dalla sua corretta nomenclatura poiché gli esemplari di Skunk emanano un aroma dolce molto caratteristico.
La storia di Skunk ha abbastanza materiale per una serie televisiva. E uno dei protagonisti della creazione di questo classico è l'allevatore Sam 'The Skunkman' che, insieme a un gruppo di soci, ha scritto i primi passi di una leggenda.
La situazione negli Stati Uniti era delicata poiché la pressione politica costante contro la droga era comune. Pertanto, Skunk ha dovuto fare il salto nel continente europeo, in cerca di un'opportunità. E non gli è mancato il tempo per trovarlo con il trasferimento in una prestigiosa seed bank olandese.
Buddha Seeds non ha esitato a includere questa varietà nella collezione di classici con la nostra identità, rendendole omaggio con la Buddha Auto Skunk. Siamo riusciti a risaltare gli aspetti più attraenti che piacciono tanto ai coltivatori di questa genetica.
Le caratteristiche della Buddha Auto Skunk sono riassunte nel fatto che si tratta di un ibrido con prevalenza sativa, con uniformità stabile, forte, potente e produttivo. Il tempo di fioritura è veloce, soprattutto considerando il risultato del raccolto finale. Si consiglia di eliminare gli odori nelle colture indoor con filtri antiodore, poiché la loro presenza è nota.
La genetica sativa è evidente in ogni individuo della Buddha Auto Skunk, spiccando i calici prominenti e I pistilli abbondanti che formano cime voluminose. L'effetto è di una vera sativa: pura energia cerebrale che faciliterà la creatività, le buone vibrazioni sociali e la vitalità personale.
Il suo sapore è indescrittibile, potremmo dire che è il sapore della marijuana per eccellenza. Sebbene mantenga sempre lo stesso background Skunk, ha un'incredibile variazione aromatica che spazia dagli aromi fruttati agli aromi pungenti.