Sour Diesel Auto sviluppa piante di marijuana dall’aspetto Sativa. C’è da dire però che la sua natura autofiorente costituisce un freno per la sua crescita verticale che la rende una scelta ideale per le coltivazioni indoor. Da buona Sativa, gli internodi sono lunghi, il che favorisce la ventilazione consentendo alla pianta di affrontare i climi più umidi. Le sue foglie sottili agevolano la traspirazione mentre l’ampio spazio tra i rami va a vantaggio della penetrazione della luce.
Sour Diesel Auto produce cime per lo più allungate e resinose, a forma di coda di volpe, anche se leggermente più compatte di quanto ci si potrebbe aspettare da una Sativa. Non è una delle piante più produttive del nostro catalogo, ma in compenso rientra tra quelle che combina al meglio velocità con sapore ed effetto.
Sour Diesel Auto si caratterizza per un aroma e un sapore profondi, con note di Diesel, agrumi, petrolio e legno. Il risultato è una prelibatezza organolettica che non ha nulla da invidiare alla sua versione femminizzata.
Sour Diesel Auto provoca una bellissima sensazione energizzante che colpisce direttamente il cervello, predisponendolo allo sviluppo delle teorie più profonde o alla creatività più assurda. L’effetto è di lunga durata e si conclude con un piacevole rilassamento fisico. Occhio perché i suoi alti livelli di THC non sono adatti ai consumatori poco tolleranti alla cannabis!