Dutch Passion - Californian Orange - 3 Semi Fem
Questa varietà originale di Dutch Passion si è ampiamente guadagnata il suo posto. Alla maggior parte dei coltivatori piace quell'effetto vecchio stile, quel suo up-high energico e chiaro, e l'eccellente profilo terpenico. Questo intenso profumo e sapore orange non sarà mai noioso.Ha ottenuto il primo posto al Copa Cannabis sia nella categoria Outdoor che in quella degli estratti. Ciò ha dimostrato a tutti che non è solo una pianta adatta alla coltivazione outdoor e indoor, ma lo è anche alla produzione degli estratti di cannabis.
La resa della Californian Orange è medio-alta, ma l'esperienza di fumo è tutt'altro che media. L'high è incredibilmente piacevole e rilassante, dà una botta di energia, rendendovi euforici e facendovi sognare. Questo effetto è ciò che ha garantito un pubblico di fan super fedeli.
Questa pianta preferisce un clima indoor stabile. Ha bisogno tra le 9 e le 10 settimane indoor per fiorire completamente. È una buona varietà per la coltivazione in idroponica o per la coltivazione con la tecnica SOG. È nota per la produzione di una grande fioritura principale, ma potete tranquillamente trasformarla in un cespuglio a più cime.
Cresce molto bene anche in modo naturale, diventando la tipica pianta alta un metro con un normale periodo di vegetativa. È facile da coltivare e non richiede alcuna tecnica particolare per ottenere un buon risultato. Le cime della nostra Californian Orange sono ricoperte da un generoso strato di resina, hanno un bellissimo aspetto e sono anche piuttosto appiccicose.
E' una varietà che ha un rapporto tra i fiori e le foglie normale. La struttura della pianta può essere descritta come media. Lo spazio tra gli internodi è medio-breve e le foglie hanno una struttura ibrida che le conferisce l'aspetto dell’ibrido perfetto. Le foglie sono belle e grandi, mostrano sia l'aspetto di una Sativa che quello di un Indica.
Le genetiche utilizzate per la Californian Orange garantiscono le seguenti proprietà:Una varietà dalle dimensioni medie, con una struttura ibrida di piante, foglie e cime.
La Californian Orange ha un aroma dominante di agrumi, con delle note di arancia, mandarino, limone e terra.Il profumo inizia a sentirsi dolcemente durante la fioritura e una volta che lo sentirete godrete di una meravigliosa fragranza di agrumi freschi. L'odore talvolta potrebbe essere leggermente aspro con alcune note principalmente di agrumi e lime. Il gusto puro delle arance e dei mandarini mescolato con un quello più terroso e skunk rende questa varietà old-school USA molto gustosa.