Dutch Passion - Master Kush - 10 Semi Fem
La Master Kush è una varietà di Afghan Kush facile da coltivare, può essere coltivata con qualsiasi tipo di terreno, è molto adatta ai principianti. Questa varietà ha un tempo medio di fioritura di 8 settimane e una resa elevata. Produce dei fiori continui e allungati che diventano sodi, pesanti e facili da tagliare. Il rapporto tra fiori e foglie è eccellente. Le cime sono potenti e hanno un meraviglioso profilo terpenico, lo sballo è forte e fornisce un effetto molto rilassante e calmante.
l gusto è fresco, dolce, terroso e speziato, una combinazione incredibilmente gustosa. La Master Kush ha un sottile profumo Kush ed un aroma principalmente terroso e agrumato. Durante la fase vegetativa e di fioritura, il profumo è meno intenso rispetto ad altri ceppi Kush. L'aroma e il sapore a volte ricordano la vera charas (hashish) lavorata a mano.
La Master Kush è una varietà dal rendimento elevato. Non è difficile per un coltivatore principiante ottenere un raccolto abbondante. Le sue cime allungate sono sode e abbastanza pesanti. In media, si possono ottenere dei raccolti di 400 g/m2 circa. In mani esperte e con il metodo SCROG, sono possibili delle rese che raggiungono i 500 g/m2. E' anche possibile coltivare la Master Kush con il metodo SOG.
Outdoor la resa può variare da decine di grammi (per le piante in vasi più piccoli) fino a 500-750 g per pianta per le piante outdoor più robuste dentro vasi più grandi o in terra. In un clima soleggiato e secco può davvero diventare un vero mostro. Indoor, prospera in tutte le condizioni di coltivazione, in terra, con fibra di cocco e in un sistema idroponico. Sia che usiate delle lampadine HPS o delle luci a LED (o forse anche CMH o Plasma), sa sempre come comportarsi. É una varietà molto uniforme e commerciale.