Paradise Seeds - Auto White Berry - 3 Semi
Sweet Beauty… Auto Whiteberry è bella e altrettanto “letale” come la sua madre femminizzata, l'unica differenza è che i suoi esotici fiori vengono da una pianta più compatta ed impostata su un timer autofiorente.
Background Genetico:
Quando abbiamo prodotto la gamma autofiorente, abbiamo scelto alcune delle nostre celebri varietà Paradise da riprodurre, e una di queste doveva essere senz’altro White Berry. L'abbiamo scelta perché l'originale è stata il prodotto di molto lavoro di ricerca e fatica, un ceppo di nuova generazione che combina i migliori elementi dai parentali classici. Il risultato è molto vicino al modello di pianta perfetta di Cannabis.
Coltivare Auto White Berry Automatic:
Una pianta robusta, con buds che crescono vicino al fusto centrale e un modello di crescita ordinato, Auto WhiteBerry esibisce i colori distintivi dell'originale. I fiori sono molto densi, con un rivestimento resinoso pieno di tricomi. E’ ideale sia indoor che outdoor.In indoor, le dimensioni di questa pianta fanno si che sia perfetta anche per spazi limitati.
Queste piante raggiungono un'altezza di circa 75 cm, e mentre la resa può non essere alta come alcune altre nostre varietà, qui è la qualità che soddisfa l’intenditore alla ricerca di un'esperienza più esotica. Impiega all'incirca 63 giorni dal seme al raccolto.
Auto WhiteBerry è altrettanto adatta outdoor, soprattutto nei giardini e serre dove la discrezione è un requisito. Ci sono poche piante autofiorenti che si esprimono così bene e così in fretta outdoor (65 giorni).
"La genetica ibridata White Berry ha creato un ceppo complesso e versatile. Il risultato è un effetto tipico Sativa alla testa con una sensazione corporea tipica Indica".
Dettagli:
THC: 15-19%
CBD: <0.1%
80% Indica / 20% Sativa
Ciclo vitale Indoor: Da 60 - 65 Giorni
Ciclo vitale Outdoor: Da 65 Giorni
Fioritura: 70 Giorni
Effetto: morbido, relax dei sensi
Sapore: mirtillo, bacche dolci, pungente
Outdoor: (GR/PP) 50+Gr
Indoor: (gr/m2) 350 Gr