Powder Feeding Bio Enhancer 500 Gr
Il Feeding Bio Enhancer di Green House è una miscela di altissima qualità All-In-One in polvere, pronta all’uso, perfetta per le agricolture biologiche da cui si vuole raccogliere tutto il possibile, è progettato per essere utilizzato come strumento di integrazione multiuso in tutte le coltivazioni di cannabinacee.
Il suo scopo principale è quello di migliorare l’assorbimento di sostanze nutritive e di agire come un ammendante del suolo, ma può anche essere usato per il radicamento delle talee, la germinazione dei semi e come spray fogliare per stimolare la crescita delle piante.
Inoltre, grazie alla presenza al suo interno di funghi e batteri benefici, che favoriscono la vita microbica nel terreno, migliora incredibilmente la qualità del suolo.
Estratto di alghe
L’estratto di alghe marine (fuco) contiene 62 oligoelementi, amminoacidi e fito-ormoni naturali.
Funziona come un ammendante del suolo, promuove lo sviluppo più forte e vigoroso delle radici e migliora il tasso di germinazione dei semi. Inoltre migliora l’assorbimento di nutrienti e acqua, condizionando le piante per gestire meglio lo stress.
Trichoderma Harzianum
Il Trichoderma Harzianum migliora lo sviluppo delle radici e l’assorbimento dei nutrienti mantenendo le radici sane e libere da varie malattie che causano patogeni fungini.
Bacillus Amyloliquefaciens
Questo batterio viene utilizzato per il controllo biologico dei patogeni nel substrato e sulle foglie.
Controlla una grande varietà di agenti patogeni competendo per i nutrienti e lo spazio. Solubilizza anche l’azoto e il fosforo mediante la decomposizione della materia organica.
Come si usa:
Mescolare Bio Enhancer con acqua e applicare sulle piante quando si annaffia, una volta ogni
due settimane. Può essere utilizzato durante l’intero ciclo (crescita vegetativa e fioritura). Usa il Bio Enhancer dopo il trapianto per migliorare lo sviluppo della radice.
Utilizzare entro 24 ore dalla miscelazione!
Dosaggio:
Aggiungendo l’Enhancer all’acqua si aumenterà il valore pH a circa 8,5.
Quando si utilizza come spray fogliare o come una scia sul terreno non è necessario regolare il pH verso il basso. Quando si utilizza come fonte per il cocco, si consiglia di regolare il pH prima di aggiungere Enhancer a 5.0.
Innaffiatura Media:
0,5 - 1 g per litro d’acqua ogni due settimane.
Talee:
Immergere / bagnare il terreno con 0,25 - 1 g per litro d’acqua prima di posizionare il taglio.
Germinazione Semi:
Immergere i semi in una soluzione con 0,5 - 1 g per litro di acqua per 8 - 12 ore.
Applicazione fogliare:
Mescolare 3 - 5 g con 10 litri d’acqua e applicare una volta ogni due settimane durante la fase vegetativa.
Per le piante madri, applicare 24 ore prima di prendere nuove talee