Pyramid Seeds - Kukulkan - 1 Seme
La Kukulkan è un incrocio unico tra la potente indica Black Domina e l'ibrido Chronic. Il risultato è una varietà a dominanza indica (70/30) che regala una combinazione squisita di effetti sativa ed indica. La genetica unica di questa varietà induce un high che è calmante e rilassante, ma non al punto da costringervi a poltrire sul divano. Non lasciatevi spaventare dall'aroma di sciroppo dolce della Kukulkan, l'high che induce è decisamente più modesto.
La Kukulkan ammalia i coltivatori con la sua abilità di rendere molto ed in poco tempo, e nelle condizioni più variegate. È una genetica flessibile ed indulgente che può essere coltivata in una serie di climi e terreni diversi. Non appena matura, questa pianta di dimensioni medie sviluppa foglie grandi attaccate a rami robusti e duraturi.
Se coltivata indoor sotto una luce da 600W, questa pianta può rendere circa 550g/m². Aspettatevi che gli esemplari raggiungano un'altezza compresa tra gli 80 e i 180cm. Indoor, la Kukulkan è pronta per il raccolto in soli 55 giorni di fioritura.
Se coltivata outdoor, una pianta di Kukulkan può produrre 0,5–2kg/pianta di cime di alta qualità. Il periodo ideale di raccolta dipende da dove viene coltivata: in un clima europeo l'ideale sarebbe metà settembre, mentre in Sud America si parla di metà marzo. Tuttavia, si consiglia di piantare la Kukulkan in regioni dove l'autunno arriva presto.
CARATTERISTICHE:
- Adatta per coltivazioni indoor e outdoor
- Femminizzata
- 70% Indica / 30% sativa
- Periodo di fioritura Indoor: 55 giorni
- Tempo di raccolta Outdoor: metà settembre
- Produzione Indoor: 550 gr
- Produzione Outdoor: 0,5-2 kg a pianta
- THC: 20%
- CBD: 1%