Pyramid Seeds - Northern Lights - 3 Semi
La Northern Lights della Pyramid Seeds è una pianta facile da coltivare in praticamente qualunque tipo di ambiente. Questa varietà ci rallegra con la sua naturale robustezza, e la sua capacità di adattarsi qualunque sia il luogo in cui la si coltiva. Potete piantarla indoor o all'aperto, e si troverà benissimo tanto coltivata nel terreno come in sistemi idroponici. La pianta non cresce molto in altezza, e normalmente si mantiene al di sotto dei 120cm, il più sovente non oltrepassando i 100cm. Ma ciò che alla Northern Lights può mancare in altezza, lo compensa sviluppandosi in una pianta compatta con una sovrabbondanza di infiorescenze grasse luccicanti di resina appiccicosa. Aspetterete con impazienza un superbo raccolto, che può arrivare fino a 600g/m² se la coltivate indoor sotto una luce da 600W.
La Northern Lights non deluderà mai dal punto di vista del sapore e del suo potente effetto. Il suo gusto intenso ma piacevolmente dolce è fra le ragioni che le fanno vincere premi come nessun'altra. Con un enorme 21% di THC nei suoi fumi, vi garantisce uno spettacolare stono Indica, super rilassante e calmante. Il suo fumo potente fa della Northern Lights una buona varietà anche per i consumatori terapeutici.
La Northern Lights è un'Indica grandiosa – o decisamente spettacolare – da coltivare, sotto tutti i punti di vista. Pyramid Seeds ci dà una deliziosa versione della Northern Lights, che ci fa capire ancora una volta perché questa varietà sia ancora una delle preferite di tanti appassionati di cannabis!
CARATTERISTICHE:
- Adatta per coltivazioni indoor e outdoor
- Femminizzata
- 90% Indica / 10% sativa
- Periodo di fioritura Indoor: 55 giorni
- Tempo di raccolta Outdoor: inizio settembre
- Produzione Indoor: 500 gr
- Produzione Outdoor: 0,5-1 kg a pianta
- THC: 19%
- CBD: 1%