Pyramid Seeds - Ramses - 3 Semi
Ramses è una delle varietà più intriganti della Pyramid Seeds, grazie al suo patrimonio genetico in parte avvolto nel mistero. Questa pianta è il risultato dell'incrocio tra una classica Amnesia Haze ed una varietà della riserva privata della Pyramid Seeds. Il risultato è una sativa impressionante (80%) all'altezza del suo nome. Vanta una crescita rapida e vigorosa ed una produttività che non vi deluderà.
Se la coltivate indoor, assicuratevi di avere abbastanza spazio dove farla allungare. Se i vostri spazi fossero limitati, potreste ridurre di qualche settimana la sua fase vegetativa, altrimenti ve la ritroverete attaccata alla lampada prima che ve ne rendiate conto. A seconda delle condizioni, può raggiungere altezze comprese tra 90 e 180cm. Esattamente come molte altre sativa di prima categoria, non rientra sicuramente tra le varietà più veloci in termini di fioritura. La Ramses ha infatti bisogno di 75-80 giorni per maturare il suo considerevole carico di cime allungate e molto saporite. La Ramses coltivata all'aperto può essere già pronta verso metà settembre. Aspettatevi rese indoor di 500g/m² e straordinari raccolti all'aperto di 1000g/pianta in condizioni ottimali.
La Ramses non è solo una pianta impressionante per quanto riguarda la sua statura e il vigore con cui cresce. Fumate questa marijuana e sentirete i suoi sapori che mescolano note citriche con sentori Haze. Il 18% di THC provoca un potente effetto che, grazie alla sua predominanza sativa, è molto cerebrale e prolungato. Una varietà perfetta per il consumo diurno, per risollevare il morale, per aumentare le energie e dare una spinta di creatività in più.
La Ramses della Pyramid Seeds è una sativa davvero speciale che non vi deluderà. Potrebbe non essere la pianta più facile da coltivare, ma ricompenserà comunque con aromi eccezionali ed una marijuana sativa molto potente.
CARATTERISTICHE:
- Adatta per coltivazioni indoor e outdoor
- Femminizzata
- 20% Indica / 80% sativa
- Periodo di fioritura Indoor: 80 giorni
- Tempo di raccolta Outdoor: metà settembre
- Produzione Indoor: 500 gr
- Produzione Outdoor: 0,5-1 kg a pianta
- THC: 18%
- CBD: 1%