In cerca di cannabis dai ricchi aromi, i breeder di Royal Queen Seeds hanno incrociato Mimosa Auto con la resinosa Orangeade Auto. Ne è venuta fuori Mimosa Automatic, una varietà che esibisce genetiche al 65% sativa, 30% indica e 5% ruderalis, una miscela che non lascia molto da desiderare.

Effetti e Aromi di Mimosa Automatic

Mimosa Automatic è un'autofiorente moderna, con potenza e qualità dei fiori che se la giocano alla pari con le varietà di cannabis fotoperiodiche: il 21% di THC alimenta uno sballo di immane potenza, che vi stamperà sulla faccia un grande sorriso. Mimosa Automatic si può accompagnare a ogni tipo di attività, cosa che la rende fantastica per una fumata durante il giorno. Il suo profilo aromatico, l'avrete indovinato, è decisamente citrico, dalle deliziose note di arancia, lime e limone, e con una spruzzatina di diesel. La perfezione del gusto che farà contenti gli intenditori di cannabis!

Coltivare Mimosa Automatic

Nella stanza di coltura, Mimosa Automatic raggiunge una buona altezza di 60–150cm (outdoor 80–160cm), il che significa che può stare anche in spazi ristretti. Mimosa Automatic vi consegna le sue bontà rapidamente: in sole 10 settimane dopo la germinazione, una volta completate le sue 7–8 settimane di fioritura, dà in ricompensa a chi la coltiva fino a 400g/m², e outdoor regala fino a 130g per pianta.

Se volete coltivare un'autofiorente saporita, facile e veloce ma che offre anche buoni rendimenti di fiori di prima classe, dovreste assolutamente provare Mimosa Automatic di Royal Queen Seeds!

SEMI FEMMINIZZATI.