Royal Queen Seeds - Royal Cheese Fem - Fast Flowering - 10 Semi
Cheese è una pianta di cannabis leggendaria nata nel Regno Unito dall'originale Skunk #1, e successivamente riscoperta e poi sviluppata da una squadra zelante di coltivatori di cannabis di Londra. Alla fine hanno dato origine a una skunk dall'odore talmente pungente che non poteva non chiamarsi Cheese ("formaggio").
Da allora, la genetica Cheese si è diffusa in tutto il mondo, vincendo una Cannabis Cup mentre diventava un mito agli occhi dei fumatori. La Royal Queen Seeds l'ha femminizzata e ora sono lieti di presentare i semi femminizzati Royal Cheese.
Aromi pungenti su una pianta assetata
La pianta Royal Cheese raggiunge circa 1 m indoor, ma arriva oltre 2 m fuori al sole. Questa varietà di marijuana ama l'acqua, quindi cresce sana e forte. Il problema maggiore che si incontra con questa pianta è l'odore; è così forte e sgradevole che un filtro al carbonio è quasi essenziale all'interno, mentre fuori viene percepito da chiunque si trovi nelle vicinanze. Con una coltivazione indoor e una luce a 600W, Royal Cheese produce in media 60 g per pianta o 450-550 g per metro quadrato.
Con una coltivazione outdoor, la pianta sovrasta ogni altra e può produrre oltre 600 g nel clima adatto (Spagna, Italia e California). Si può coltivare in outdoor anche in Europa settentrionale, ma produrrà buds di qualità inferiore rispetto alla coltivazione indoor.
Si può raccogliere la Royal Cheese femminizzata a 7-8 settimane dalla fioritura, per ottenere il sapore più forte possibile. Lasciandola per altre 2 settimane, quindi un totale di 10 settimane, il sapore sarà meno forte, ma ogni tiro o bong avrà un impatto maggiore. Ogni coltivatore preferisce un effetto diverso, quindi sta a voi sperimentare per trovare il tempo adatto a voi; comunque, di norma si può fare il raccolto dopo 7-8 settimane.
Una fantastica miscela di sapori!
Il fumo di Cheese è semplicemente fantastico. Seguire un aroma tanto forte e pungente con un buon sapore è già importante. Ma ciò che rende così piacevole questa varietà di marijuana è l'immensa potenza dello stono che colpisce a ogni tiro dello spinello o bong. Questa combinazione di odore pungente e stono da sballo assicura che Cheese resterà con noi per molto tempo.
Ora, con un tempo di fioritura più veloce di prima!
CARATTERISTICHE:
Genetica: 60% indica / 40% sativa
Genitori: Old School Skunk x Afghani
Tempi di Fioritura: 7-8 settimane
Rendimento Interno: 250-300 gr/m²
Rendimento Esterno: 600-650 gr/pianta
Altezza Interna: 60-100 cm
Altezza Esterna: 130-200 cm
THC: 13%
CBD: Alto