Big Bud Femminizzata di Sensi Seeds
- Semi di Cannabis Femminilizzati
- vincitore della Cannabis Cup
- Soleggiato / Mediterraneo
- Altezza media
- Fioritura 50 - 65 giorni
- Resa XXL
- 85% Indica
Big Bud è sempre stata famosa come la variet à di cannabis dal rendimento sbalorditivo. Il suo pedegree superiore di Indica è stato accuratamente raffinato e regolarmente migliorato nel corso degli anni al fine di ottenere quella che oggi è una variet à perfezionata, tutta femminile.
La prima Big Bud destinata alla clonazione era un´Afganica vigorosa impreziosita di geni Skunk - un ibrido dalla forza piacevole ed inaspettata, dalla produzione che abbatte ogni record.
Grazie alla ricerca estensiva ed all´effettuazione di appositi test, Sensi Seeds è stata in grado di riportare il clone della variet à Big Bud alle proprie radici, coltivandola con una Afgana rara e speciale ed ottenendo i semi del ceppo Big Bud tanto premiato.
La coltivazione continuò nel tentativo di ottenere una versione femminilizzata, affidabile ed uniforme, di questa variet à superproduttiva, che, dopo anni di duro lavoro, oggi è disponibile per il pubblico!
L´ibrido Sensi tutto femminilizzato è vigoroso e potente come sempre, ma con un aroma pi ù raffinato - un flusso vivace e speziato scorre attraverso il suo dolce aroma fruttato. La produzione di resina è abbondante, perfino sulle superfici interne dei fiori a grappolo, per una pietra potente dal punto di vista fisico, ravvivata dall´high dei progenitori Sativa Skunk.
La crescita è molto forte, ma l´altezza è facile da prevedere e controllare. Le piante possono essere tenute sotto i 30 cm, se coltivate come plantule, mentre piante di dimensioni enormi possono essere ottenute prolungando il periodo vegetativo.
La ramificazione laterale è limitata, dato che la maggior parte della produzione avviene lungo il ceppo principale, rendendo la Big Bud femminilizzata una variet à SOG naturale, se mantenuta piccola, ed un candidato ideale per la cimatura, se lasciata crescere a dimensione medio-grande.
Come nella versione tradizionale, l´abbondanza della produzione rimane la caratteristica principale della Big Bud femminilizzata. Sia sulle piante piccole, sia su quelle grandi, i fiori a grappolo sono immensi, vivaci e straordinariamente solidi!