Silver Haze #9 Femminizzata di Sensi Seeds
- Semi di Cannabis Femminilizzati
- vincitore della Cannabis Cup
- Temperato / Continentale
- Pianta compatta
- Fioritura 65 - 80 giorni
- Resa alta
- 20% Indica / 80% Sativa
La Silver Haze #9 della Sensi Seeds è il successore femminizzato della Silver Haze. Una pluripremiata varietà che, per diversi anni, ha ottenuto importanti riconoscimenti da parte di molti coltivatori e fumatori. Viene ancora oggi considerato uno degli ibridi più potenti e di successo dei nostri tempi. Questa versione femminizzata è la varietà perfetta sia per i coltivatori principianti che per quelli più esperti. Richiede meno spazio rispetto al suo antenato e fiorisce molto bene in coltivazioni con tecnica ScrOG.
Sprigionando la stessa magia cerebrale del suo "torreggiante" parente, la Silver Haze #9 dimostra di essere un ibrido facile da coltivare e in grado di offrire i migliori risultati in coltivazioni indoor. Alta, produttiva e potente, questa pianta sviluppa una favolosa quantità di cime lunghe e resinose (ricoprendo ciascun ramo di abbondanti fiori).
Con un periodo di fioritura di appena 65-80 giorni, la Silver Haze #9 galoppa fino al traguardo come uno stallone d'argento pieno di ardente vigore. Il suo patrimonio genetico prevalentemente Sativa (80% per essere precisi) si riflette nel suo comportamento di crescita e nell'esperienza che provoca quando la si fuma.
La Silver Haze #9 della Sensi Seeds soddisfa tutte le più esigenti richieste. Fantastica da fumare, è una varietà che colpisce con una forza incredibile. Aspettatevi di essere colti da un sensuale (ma altamente cerebrale) "high". I suoi effetti vi avvolgeranno con la loro potenza, inebriando i vostri sensi per diverse ore. Condividendola con gli amici, vi ritroverete a ridacchiare in terre lontane e sconosciute.