Sweet Seeds - Sweet Gelato Auto - 5 Semi + 2 Gratis
Con il passare del tempo, lo standard per le autofiorenti si alza sempre di più. Alla loro quinta generazione, gli allevatori della Sweet Seeds hanno creato una varietà che onora il loro nome: la Sweet Gelato Auto produce dolci cime in settimane, non mesi. Incrociare la Gelato e la Killer Kush Auto è stata una mossa a dir poco geniale. In questo modo, i cannamatori possono assaporare il gusto semplice ma seducente della Gelato (con ispirazione Cookies), con l'aggiunta di quella ben nota sfumatura legnosa di Kush.
Non c'è molto da dire a proposito delle caratteristiche di crescita. Semplice, facile, lineare: qualsiasi termine vogliate usare, la sostanza rimane la stessa. La Sweet Gelato Auto prospera in condizioni normali senza fare la schizzinosa riguardo i nutrienti o l'intensità luminosa. Ciliegina sulla torta: tutte queste cime saporite sono pronte a sole otto settimane dalla germinazione. Può risultare difficile da credere, ma se c'è una cosa in cui le autofiorenti eccellono, è proprio l'attesa (ridotta).
Neanche i numeri più importanti sono da meno. Forte di un 18–23% di THC, è potente a sufficienza per ammaliare persino i veterani più esigenti. Con una statura di 60–100cm e una partizione genetica indica/sativa quasi 50/50, la Sweet Gelato Auto è una tuttofare. L'ultimo numero impressionante riguarda la sua resa indoor: con un rendimento di 375–500g/m², è capace di fare meglio di diverse varietà fotoperiodiche.
CARATTERISTICHE:
Indica: 44,2% / Sativa: 55% / Ruderalis: 0,8%
THC: 18-23% · CBD: 0,1%
Produzione Indoor: 375-500 g/m2
Produzione Outdoor: 50-175 g/planta
Raccolta Indoor/Outdoor: 8 settimane dalla germinazione
Altezza: 60-100 cm