Sweet Seeds - Black Jack Auto - 3 Semi + 1 Gratis
Black Jack Auto racchiude alcune genetiche leggendarie e aggiunge eccellenti caratteristiche al settore autofiorente del mondo della cannabis. La varietà contiene geni di cannabis ruderalis, indica e sativa. È stata creata grazie all'incrocio di ceppi parentali S.A.D. Auto e Jack Herer. Questa pianta produce un'elevata quantità di THC e sviluppa fiori ricchi di tricomi e carichi di resina.
Black Jack Auto provoca uno sballo variegato. Sotto certi aspetti offre un effetto cerebrale, confortevole ed energetico. All'opposto, il lato fisico dello sballo favorisce uno stato mentale calmo e disteso. L'odore sprigionato da blunt e bong riempiti con questa varietà è una fusione di aromi dolci e speziati. Sul palato, il sapore di questo fumo è una combinazione di speziato, aspro e dolce.
Black Jack Auto può essere coltivata sia indoor che outdoor. La varietà cresce fino ad altezze di 110cm se coltivata indoor in tende da coltivazione e grow room. Riesce a produrre rese di circa 550g per metro quadro. Se coltivata all'aperto, in aiuole o grandi vasi, Black Jack Auto raggiungerà dimensioni simili e sarà in grado di offrire circa 250g per pianta. La quantità di THC di questi fiori si attesta su livelli medi.
Grazie alle genetiche autofiorenti, questa varietà è una scelta perfetta per i coltivatori principianti. Infatti, è molto facile da coltivare. I coltivatori indoor non avranno bisogno di cambiare il fotoperiodo allo scopo di indurre la fioritura. Questa varietà cresce in un breve lasso di tempo e passa dal seme al raccolto in sole 9 settimane a partire dalla germinazione.
Caratteristiche:
Indica: 30% / Sativa: 66,9% / Ruderalis: 3,1%
THC: 19% · CBD: 1,1%
Produzione Indoor: 400-550 g/m2
Produzione Outdoor: 40-250 g/planta
Raccolta Indoor/Outdoor: 9 settimane dalla germinazione
Altezza: 40-110 cm