Sweet Seeds - Cream Mandarine XL Auto - 500 Semi
La Sweet Seeds ha creato la Cream Mandarine XL Auto incrociando una Cream Mandarine Auto con un pregiato clone di Super Tai '98. Questo processo d'ibridazione ha migliorato le dimensioni complessive dei fenotipi, aumentando in modo significativo le rese produttive. In altre parole, il corredo genetico della Cream Mandarine Auto è stato arricchito con una potente varietà Sativa. Le caratteristiche Indica associate all'elevata produzione di resina rimangono invariate.
La Cream Mandarine XL Auto è in grado di produrre fino a 450-650g/m², in un ciclo di vita di 9 settimane. In condizioni ottimali, può aumentare questa resa di 100g/m², rispetto alla versione "non-XL". Quest'elevata produttività è possibile grazie a piante di grandi dimensioni, che arrivano a toccare i 110-150cm d'altezza. La versione XL non richiede necessariamente tempi più lunghi per essere raccolta. Si tratta pur sempre di una varietà pronta in 9 settimane dalla germinazione.
I sapori e gli effetti sono stati migliorati dalla Sweet Seeds grazie all'apporto di una Super Tai. È stato infatti un pregiato clone di Super Tai '98 a trasmettere i piacevoli aromi, le fragranze speziate e le sfumature di legno e noci a questa nuova varietà. Senza parlare dei sapori citrici che ricordano un fresco e dolce mandarino, ereditati dalla Cream Mandarine. Negli effetti, inoltre, si apprezza una maggiore influenza Sativa.
Questa varietà è particolarmente indicata per coloro che vogliono coltivare piante autofiorenti di dimensioni maggiori. Se compariamo questa varietà alla versione "non-XL" di Cream Mandarine Auto, i coltivatori possono ancora notare la potente genetica della Cream Mandarine Auto, ma in una versione aggiornata, dalla maggiore efficienza e dalle rinnovate caratteristiche.
Caratteristiche:
Indica: 35% / Sativa: 63,4% / Ruderalis: 1,6%
THC: 18-23% · CBD: 0,6%
Produzione Indoor: 450-650 g/m2
Produzione Outdoor: 50-300 g/planta
Raccolta Indoor/Outdoor: 9 settimane dalla germinazione
Altezza: 110-150 cm