Sweet Seeds - S.A.D Sweet Afgani Delicious F1 Fast Version - 3 Semi + 1 Gratis
Ibrido non-autofiorente e femminizzato, la Sweet Afghani Delicious (chiamata anche S.A.D.) - F1 Fast Version, della Sweet Seeds, è una varietà dalla fioritura estremamente accelerata e dagli squisiti aromi dolciastri. Questo capolavoro della genetica è stata creato incrociando una genetica selezionata della S.A.D. Auto con un pregiato clone di Black Domina.
Di natura prevalentemente Indica (90% per la precisione), la S.A.D. - F1 Fast Version cresce in modo vigoroso e sprigiona aromi celestiali, ricchi di fragranze. Emana profumi estremamente dolci e muschiati, degni di una varietà afgana "vecchia scuola".
Incrociando una genetica autofiorente con un clone non-autofiorente si è ottenuto un ibrido non-autofiorente F1, riducendo il periodo di fioritura di una settimana. I coltivatori si possono aspettare tempi di fioritura di circa 6-7 settimane (fase che poche genetiche riescono a rispettare). Per quanto riguarda le rese, le mani di un esperto coltivatore potrebbero ottenere fino a 400-500g/m², in coltivazioni indoor. Mentre in outdoor, le rese produttive possono arrivare a toccare i 350-550g per pianta, pronti per essere raccolti verso inizio settembre.
Anche se si tratta di una pianta di piccole dimensioni, la S.A.D. F1 Fast Version è molto generosa. È veloce, altamente produttiva, sviluppa cime molto aromatiche e saporite e induce effetti assolutamente inebrianti. Le sensazioni che provoca sono altamente rilassanti e calmanti. Questa particolare varietà è l'ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o semplicemente per socializzare con gli amici.
Se state dando un'occhiata al settore per trovare una varietà prevalentemente Indica, che offra cime enormi e estremamente compatte, completamente ricoperte di resina, allora con questa varietà non potete sbagliare. Il suo periodo di fioritura è fulmineo e le rese produttive sono altrettanto eccezionali, rendendo questa genetica perfetta per i coltivatori commerciali.
CARATTERISTICHE:
Indica/Sativa: 90%/10%
THC: 15-20% · CBD: 1,8%
Produzione Indoor: 400-500 g/m2
Produzione Outdoor: 350-550 g/planta
Fioritura Interna: 6-7 settimane
Raccolta Esterna: inizio settembre