Sweet Seeds - Red Mandarine F1 Fast Version - 3 Semi + 1 Gratis
Con la Red Mandarine F1 Fast Version, gli allevatori della Sweet Seeds hanno creato qualcosa di veramente speciale. L'incrocio tra la loro Red Poison Auto ed un inusuale quanto raro clone violaceo della famosa Tangie (ibrido California Orange x Skunk) è una pianta bellissima che si distingue per le sue infiorescenze rosse.
Le cime della Red Mandarine F1 Fast Version hanno un profumo intenso e trasudano di una resina dall'incantevole colore rosato. Per questo motivo, la Red Mandarine F1 Fast Version diventa un'ottima scelta qualora si vogliano preparare estratti di prima qualità. Se ve lo state chiedendo, sì, "Fast Version" ("Versione Veloce") sta ad indicare che questo ibrido a dominanza indica (55%) è pronto per il raccolto dopo sole 7–8 settimane di fioritura. Se poi si considera il buon rendimento, diventa chiaro il valore produttivo di questa varietà: ci si possono aspettare fino a 500g/m² se coltivata indoor, e fino a 550g/pianta nel caso outdoor.
Quando si fuma o si vaporizza la Red Mandarine F1 Fast Version, si sprigiona un mix aromatico di dolci toni d'agrumi e sfumature di cipresso blu. Con il 17–20% di THC probabilmente non riuscirà a stonarvi completamente, ma vi indurrà comunque un effetto mediamente forte che non vi dispiacerà affatto. Gli effetti tendono leggermente verso il profilo di una indica: è rilassante, ma aggiunge comunque un piacevole tocco di frizzante felicità. Grazie a questo effetto così ben bilanciato, è facile godersi questa varietà a qualsiasi ora del giorno—ottima sia per rilassarsi in solitaria che in compagnia.
Alla Red Mandarine F1 Fast Version della Sweet Seeds non manca niente: offre tutto ciò che un cannamatore cerca in un ibrido di qualità a dominanza indica. Piantate ora i vostri semi e verificate di persona!
CARATTERISTICHE:
Indica: 55% / Sativa: 45%
THC: 17-20% · CBD: 0,1%
Produzione Indoor: 400-500 g/m2
Produzione Outdoor: 350-550 g/planta
Fioritura Indoor: 7-8 settimane
Raccolta Outdoor: metà-fine settembre
Fiore rosso: approssimativamente l’80% degli individui