Sweet Seeds - Do Sweet Dos - 3 Semi + 1 Gratis Fem
Sweet Seeds ha creato la sua particolare variante della popolare Do-Si-Dos incrociando dei cloni femmina “d'élite” della Do-Si-Dos. Attingendo alle genetiche di una OGKB (OG Kush Breath) di discendenza Cookies, ed incrociata poi con una Face-Off OG BX1, considerata un fenotipo eccezionale di OG Kush, la Do-Sweet-Dos apporta un po' di serio potere indica alla già fenomenale famiglia Cookies.
Con un contenuto di THC che arriva al 24%, Do-Sweet-Dos regala un poderosissimo stono fisico, incredibilmente rilassante. Gli utilizzatori terapeutici possono giovarsi della sua capacità di aiutare per dolori ed emicranie. Può costituire una buona scelta anche se avete problemi a dormire o vi occorre una varietà che allontani lo stress. E se volete goderne semplicemente per spassarvela un po', non vi deluderà neppure in questo caso. Do-Sweet-Dos è una fumata favolosa per la fine della giornata, che vi stamperà un gran sorriso sulla faccia con il suo effetto gioioso e riconfortante.
L'aroma e gusto di Do-Sweet-Dos sono altrettanto buoni che il suo effetto. Il suo fumo è intenso ma delicato, principalmente dolce con note terrose, e gradevolmente miscelato con un suggello di note speziate, floreali, e di agrumi.
Do-Sweet-Dos è un'ibrida a dominanza indica (al 65%), che non esige molto da chi la coltiva. Questa varietà si adatta bene a tutti i tipi di condizioni di coltura, compresi terreno e idroponica. Piantate il vostro semino, e lei crescerà fino a diventare una pianta magnifica con scintillanti tricomi, e foglie dalle vive colorazioni verde lima o lavanda. All'aperto, darà le migliori prestazioni in un clima caldo e assolato, il che non sorprende date le sue origini nella West Coast degli Stati Uniti. Se la coltivate indoor, vi gratificherà con buoni rendimenti che vanno fino a 550g/m². All'aperto, vi potete aspettare fino a 500g/pianta, verso la metà di ottobre. La pianta ha un periodo di fioritura ragionevolmente breve di 8–9 settimane.
CARATTERISTICHE:
Indica/ Sativa: 65%/35%
THC: 17-24% · CBD: 0,1%
Produzione Indoor: 450-550 g/m2
Produzione Outdoor: 350-500 g/planta
Fioritura Indoor: 9-10 settimane
Raccolta Outdoor: inizio-metà ottobre