Sweet Seeds - S.A.D Sweet Afgani Delicious S1 Fem - 100 Semi
Grazie alla predominanza della genetica Indica, la SAD S1 femminizzata, della Sweet Seeds, è una pianta che resiste a tutti i tipi di muffa e agli attacchi fungini. La SAD S1 può crescere con una struttura compatta, con caratteristiche simili a quelle di un albero di Natale. Quando raggiunge il suo stadio di maturità, non richiede molto spazio perché si adatta facilmente a coltivazioni in aree piuttosto piccole.
Le piante di marijuana hanno un aspetto davvero molto piacevole, con foglie corte e colorazioni verde scuro, spesso con sfumature viola. L'erba nella sua fase finale sviluppa sottili ramificazioni da cui dipartono pesanti cime aromatiche. Nonostante le sue origini Indica, la pianta richiede 9 settimane per raggiungere la sua forma finale, che può risultare leggermente più allungata ma, in coltivazioni outdoor, offre fino a 500g di ottima Cannabis di qualità. Il raccolto inizia nella prima metà di settembre. Il contenuto di THC del prodotto finale raggiunge il 15-20%, provocando un effetto delicato, rilassante e socievole.
Vincitrice di Cannabis Cup:
La SAD S1 femminizzata, della Sweet Seeds, è stata selezionata nel 1998 come pianta favorita a Valencia e ha, inoltre, vinto il secondo Valencian Cannabis Coup organizzato da "Barraca de Maria" (2004).
CARATTERISTICHE:
Indica/Sativa: 90%/10%
THC: 15-20% · CBD: 1,8%
Produzione Indoor: 400-500 g/m2
Produzione Outdoor: 350-550 g/planta
Fioritura Indoor: 8-9 settimane
Raccolta Outdoor: fine settembre