White Label - Double Banana Kush Femminizzata - 5 Semi
Per creare la Double Banana Kush, la White Label ha iniziato dal re-incrocio del suo migliore fenotipo F1 di Banana Kush con il suo genitore OG Kush. Successivamente, ha incrociato un fenotipo F2 di Banana Kush estremamente fruttato con una California Indica per spingere al limite i sapori. Ed ecco che nasce una Kush quasi pura (indica al 95%), con qualità enormemente migliorate.
Questa disgregazione genetica si traduce in un’indica che cresce velocemente e con vigore. Mantenendo dimensioni piuttosto contenute, questa varietà è un’ottima candidata per chi ha problemi di spazio nelle colture indoor. In questi casi, dovreste considerare l’uso di tecniche come il Sea of Green (SOG), il Lollipopping e il Supercropping per portare ai livelli massimi il potenziale produttivo. Tuttavia, la Double Banana Kush si comporta altrettanto bene all’aperto, preferibilmente in climi caldi e soleggiati o in una serra. Al momento del raccolto, le piante saranno ricoperte da uno spesso strato di tricomi scintillanti. Un’ottima varietà per produrre hashish e concentrati! Dopo un ragionevole periodo di fioritura di 7–10 settimane, potete aspettarvi raccolti abbondanti sia indoor che all’aperto.
Curiosamente, la Double Banana Kush emana meno odori durante la crescita rispetto all’originale Banana Kush. Ma una volta essiccate e conciate, le sue cime sprigionano aromi che vi faranno venire subito l’acquolina in bocca. Mescola i sapori di banana con note citriche di arance, frutto della passione e frutti di bosco, a cui si aggiungono sentori pungenti e dolciastri di cioccolato, che ricordano i suoi antenati afgani.
La Double Banana Kush è un’indica molto potente i cui effetti non tardano a farsi sentire. Tuttavia, a differenza di altri esemplari Kush, non inchioda al divano per il resto della serata. Si tratta di una grande varietà da assaporare guardando un film, ascoltando musica o giocando.
Se volete una Kush “doppiamente fantastica”, provate la Double Banana Kush di White Label!
CARATTERISTICHE:
Genetica: 95% indica/5% sativa
Genitori: (OG Kush x F1 Banana Kush) x (F2 Banana Kush x California Indica)
Tempo di Fioritura: 49-70 giorni
Produzione Interna: Media
Produzione Esterna: Media
THC: Medio
CBD: Basso