White Label - Girl Scout Cookies Femminizzata - 3 Semi
Come è successo con molte altre varietà iconiche, la storia della Girl Scout Cookies è iniziata nella soleggiata California. Con l'aiuto di un nome accattivante e di effetti altrettanto memorabili, ha preso d'assalto il mondo vincendo premi regolarmente. È già una vincitrice nella sua forma originale, ma alcuni si sono chiesti: “cosa si può migliorare qui?” In realtà non troppo, ma si poteva dare un aggiustata, soprattutto nel modo in cui cresce. Oggi, le brave persone di White Label si sono fatte avanti con un amato classico: una versione femminizzata di alta qualità di questa varietà leggendaria.
Essendo una versione femminizzata, le persone che vogliono coltivare la GSC non devono più preoccuparsi delle piante maschili. Con questo problema risolto, potrai dedicare più tempo alla cura delle tue piante femmina e massimizzare i tuoi raccolti. Dopo una fase di fioritura di 9–10 settimane, le piante indoor alte circa 1m produrranno approssimativamente 500g/m². All'aperto, le piante possono raggiungere i 250cm e produrre rese di 475g/pianta pronti a metà ottobre. Indoor, puoi far crescere queste piante piuttosto vicine tra loro, dato che i rami crescono verso l'alto invece che verso l'esterno.
Per quanto riguarda il sapore classico della GSC, le prime note a colpire la tua lingua saranno quelle di pepe nero. Subito dopo, a completare l'esperienza arrivano sensazioni di agrumi con un pizzico di luppolo. L'aroma colpisce in modo diverso ma complementare, impreziosendo l'aria con tonalità dolci e terrose.
C'è una ragione per cui la GSC è diventata parte della cultura popolare fin dal primo giorno, e questo non è per via del sapore pepato o aroma terroso. Per quanto possa essere d’aiuto il suo aroma, è chiaro che la star dello spettacolo è il contenuto di THC del 19%. Il bilanciamento uniforme sativa/indica ti colpirà con un doppio colpo: rilassamento corporeo completo e stimolazione cerebrale. Se hai una serata rilassante a casa ma vuoi ancora immergerti nei tuoi pensieri, questa è la varietà giusta.
CARATTERISTICHE:
Genetica: 50% indica/50% sativa
Genitori: OG Kush x Durban Poison
Tempo di Fioritura: 9-10 settimane
Produzione Interna: 500 gr/m²
Produzione Esterna: 475 gr/pianta
THC: Elevato
CBD: Basso