White Label - Guava Jelly Femminizzata - 1 Seme
Incrociando pregiati ceppi Kush e Skunk—per la precisione Strawberry Kush e Wedding Cheesecake—White Label è riuscita a realizzare una varietà robusta, dal gusto unico. Ma per perfezionare ancora di più la sua creazione, ha deciso di aggiungere anche geni Durban. Questo tocco sativa rende Guava Jelly ancora più piccante—in senso figurato e letterale—generando uno sballo completo e gioioso.
Guava Jelly è una varietà robusta, in grado di offrire prestazioni eccellenti sia indoor che all'aperto. La componente sativa favorisce la crescita verticale degli esemplari, che possono triplicare le loro dimensioni durante la fase vegetativa. Per tenere sotto controllo le piante, è possibile applicare tecniche ScrOG o SOG. Gli esemplari Guava Jelly coltivati all'aperto prediligono climi caldi e soleggiati. Se vivete in zone più fredde, è preferibile coltivare in serra. Tenete presente che questa varietà è altamente produttiva, pertanto sarà necessario fornire supporti ai rami carichi di cime. Parliamo seriamente: la dimensione di ciascun calice sarà sufficiente per lasciarvi a bocca aperta. Quando le cime saranno mature, resterete increduli davanti alla loro maestosa forma affusolata.
Guava Jelly cresce nella massima discrezione ed emana odori molto tenui. Ma dopo la raccolta, l'essiccazione e la conciatura delle cime, il profilo aromatico dei terpeni inizierà ad emergere in tutta la sua potenza. Annusando i fiori, percepirete fragranze di bacche, anice ed agrumi, mescolate a dolci sfumature Skunk.
Al momento di fumare queste cime, noterete gli effetti indica e sativa. Prima di tutto, sarete avvolti da uno sballo gioioso e rilassante a livello fisico—che non vi inchioderà al divano. Questa varietà è perfetta da consumare insieme agli amici, in contesti informali. Guava Jelly non genera sensazioni di stordimento, che lasciano incapaci di comunicare. Anzi, vi sentirete a vostro agio e di buonumore.
Per chi ama gli effetti bilanciati, Guava Jelly è una varietà da tenere in considerazione.
CARATTERISTICHE:
Genetica: 50% indica/50% sativa
Genitori: Strawberry Kush x Wedding Cheesecake
Tempo di Fioritura: 56-70 giorni
Produzione Interna: Medio
Produzione Esterna: Medio
THC: Medio
CBD: Basso