White Label - Nicole Hindu Kush Femminizzata - 3 Semi
Essendo una varietà indica piuttosto forte, la Nicole Hindu Kush dovrebbe essere affrontata con rispetto e cautela. I consumatori rimarranno facilmente affascinati dai suoi effetti rilassanti e dai suoi deliziosi terpeni, al di là di qualsiasi loro aspettativa! Quando viene consumata con moderazione, questa straordinaria varietà Kush offre un piacevole effetto che riesce sempre a risollevare l’umore e a stimolare la creatività.
La Nicole Hindu Kush discende da una combinazione di genetiche indica della nuova e vecchia scuola. Da una parte del suo albero genealogico troviamo antiche varietà autoctone dell’Afghanistan, originarie di regioni di alta montagna. Dall’altra parte troviamo gli ibridi Kush più moderni, ma altrettanto potenti, sapientemente creati negli Stati Uniti. I breeder hanno facilitato la fusione di questi due lignaggi ed hanno dato vita alla Nicole Hindu Kush, una varietà indica altamente resinosa e potente.
Questo impressionante esemplare è un’ottima varietà introduttiva per i principianti che desiderano coltivare la loro prima varietà fotoperiodica. Offre ampio spazio agli errori e prospera in ambienti sia freddi che caldi con lo stesso vigore.
Mantiene altezze contenute in ambienti sia indoor che all'aperto, una caratteristica molto apprezzata dai coltivatori più discreti. I coltivatori indoor possono facilmente coltivarla in piccoli ripostigli o scatole riadattate, mentre all’aperto si mimetizza facilmente con la vegetazione circostante nelle consociazioni di piante. La Nicole Hindu Kush produce ottime rese in entrambi gli ambienti (quando riceve un’illuminazione adeguata).
Aspettatevi di raccogliere le sue cime compatte e resinose dopo un breve periodo di fioritura di 7–9 settimane. Questa sua velocità la rende ancora più attraente per chi preferisce montare e smontare le proprie colture nel minor tempo possibile. Durante la fase vegetativa, sfruttate le tecniche di cimatura, potatura e Low Stress Training. Questi interventi vi verranno ampiamente ripagati con rese produttive maggiori.
La Nicole Hindu Kush produce alte concentrazioni di THC che agiscono in sinergia con il CBD e i terpeni mircene e pinene, producendo un effetto lenitivo e rilassante a livello corporeo. Questi effetti sono particolarmente piacevoli nelle serate tranquille con amici intimi. Assicuratevi solo di avere abbastanza cibo preparato per quando si farà sentire la fame chimica.
I suoi terpeni dominanti sprigionano ad ogni boccata di fumo sapori piacevoli e pungenti. Il mircene mette in primo piano i sapori intensi di spezie, terra e note dolciastre, mentre il pinene contribuisce con i suoi aromi di rosmarino, buccia d’arancia e basilico. Godetevi al meglio questi meravigliosi sapori usando un vaporizzatore.
CARATTERISTICHE:
Genetica: Indica dominante
Genitori: Nicole Hindu Kush
Tempo di Fioritura: 7-9 settimane
Produzione Interna: Alta
Produzione Esterna: Alta
THC: Medio
CBD: Basso