White Label - Amnesia White Regolare - 10 Semi
Con un sapore che si avvicina molto alle varietà Haze originali, la Amnesia White Regolare della White Label entusiasma i fan sativa più attenti. Il tempo di fioritura è relativamente lungo, ricompensato da super cime appiccicose che risvegliano un senso di avventura. Con il sapore speziato, con sfumature di agrumi e una dolcezza terrosa.
La Amnesia White Regolare della White Label segna un ulteriore sviluppo della genetica Haze originale. Combina il formicolio psichedelico della Haze con la produzione di resina, la velocità e il rendimento potenziale di un'indica. Per garantire che nessuno dei deliziosi effetti della Haze e del suo sapore vadano perduti, questi semi di cannabis regolari contengono una varietà tailandese molto vivace, oltre a una pianta afgana.
La Amnesia White Regolare della White Label produce cime che crescono appuntite e così pesanti di resina da brillare come gemme. Rispetto alle varietà Haze tradizionali, sia il tempo di fioritura che l'altezza sono stati ridotti - aumentando al contempo i rendimenti!
All'interno, le piante raggiungono un'altezza di circa 120-160 cm e possono essere raccolte dopo 60-80 giorni. Tutto questo può essere ulteriormente ridotto con una breve fase di vegetazione e uno Screen of Green (SCROG), in cui le punte delle piante vengono fissate a una rete a maglie. Questa varietà di cannabis è adatta anche al Sea of Green (SOG). Questo metodo di coltivazione prevede fino a 25 piante poste sotto una fonte di luce.
I cloni dei semi di cannabis regolari producono piante forti e resistenti, che devono essere ben ventilate per evitare parassiti e muffe. Questo, naturalmente, è meno problematico fuori all'aria aperta. La coltivazione all'aperto avrà successo solo in un clima soleggiato o mediterraneo. In California, la Amnesia White Regolare della White Label può raggiungere oltre 3 m di altezza.
Era chiaro fin dall'inizio che la Amnesia White Regolare della White Label doveva mantenere l'effetto psichedelico ed elettrizzante della Haze. "Amnesia" naturalmente significa "perdita di memoria". Con un contenuto di THC fino al 20%, è possibile in effetti perdere un po' il filo.