White Label - Californian Orange Bud Regolare - 10 Semi
Cali Orange Bud ha raggiunto i piovosi Paesi Bassi dalla costa occidentale americana all'inizio degli anni '80, ed è stata poi adattata per la coltivazione indoor e per le serre.Pronta per la raccolta dopo appena 45-55 giorni di fioritura.Con l'amore, la cura e la cura di cui hanno bisogno, queste piante offriranno una resa rigogliosa. 350 g / m² è perfettamente possibile. Un Sea of ??Green (SOG), con molte piccole piante una accanto all'altra piuttosto che poche piante grandi, produce i migliori risultati. Per garantire che le piante crescano nel modo più omogeneo possibile, è meglio usare cloni della stessa pianta madre.
La Cali Orange Bud Regular è meno impegnativa della varietà originale. Ma in fondo è ancora una "ragazza californiana" e ama le cose calde e soleggiate. Chiunque sia abbastanza fortunato da vivere in un clima mediterraneo può coltivare questa varietà anche all'aperto, all'aria aperta. Può quindi crescere fino a 2 m di altezza.
Visivamente, questa varietà di cannabis attira davvero l'attenzione. Calici intrisi di cristalli, pistilli arancioni e sfumature verde chiaro sono tutti piacevoli alla vista.
Cali Orange Bud Regular di White Label crea istantaneo buon umore. Trasuda il tipico amore per la vita californiano, perfetto per una giornata di pioggia nel nord Europa! Come ibrido con il 70% di indica e il 30% di sativa, questa varietà di cannabis combina un piacevole ronzio del corpo con uno sballo cerebrale edificante.
Cali Orange Bud Regular di White Label ha un sapore tanto buono quanto sembra. Il sapore dolciastro e allo stesso tempo piccante dell'arancia coccola il palato. Fatto interessante per i coltivatori guerriglieri: non c'è quasi nessun odore nelle piante durante la fase di vegetazione.